Ai sensi dell'art. 13 del d. Lgs. N. 196/2003 e successive modifiche:


Il Sito Web "www.internationalaupairitaly.com" è da ritenersi esclusivamente un servizio di informazioni on-line ed è protetto da copyright. Tutti i contenuti di questo sito sono tutelati dalle leggi sul diritto d' autore, in particolare dalla legge n. 633 del 22 aprile 1941.

Ogni marchio, anche non registrato, e ogni altro segno distintivo presente sul sito è di esclusiva proprietà Gaia leonardi - International AU PIAR Italy ® – o di terzi soggetti che ne hanno permesso l' utilizzo: pertanto è possibile farne uso solo previa autorizzazione scritta ed esclusivamente nei limiti indicati in tale autorizzazione.

L’utilizzo di parti del sito è ammesso esclusivamente ai fini di uso personale e a condizione che sia chiaramente indicata la provenienza.
È vietata qualsiasi di forma riproduzione di testi, di immagini, di video e di musica in esso contenuti se non espressamente autorizzati da Leonardi Gaia.


Tutti i contenuti del sito sono aggiornati periodicamente, possono però, subire variazioni in sede di pubblicazione. L'Agenzia International AU PAIR Italy ® si riserva il diritto di modificare i contenuti in base alle esigenze di pubblicazione e variazione degli stessi senza alcun preavviso.

L'Agenzia International AU PAIR Italy ® non è in alcun caso responsabile per qualsiasi danno diretto e/o indiretto derivante dall’utilizzo di link di collegamento sul Sito Web.

Tutte le informazioni contenute in eventuali link di collegamento non sono sotto la responsabilità dell'Agenzia International AU PAIR Italy ®

 

TESTIMONIANZA di Chiara - Gran Bretagna

Gentile Gaia, volevo informarLa che mi sto trovando molto bene nella famiglia, che la situazione lavorativa è ottimale e che la Signora è estremamente gentile e disponibile.

Le bambine sono state un po' difficili da gestire nel primo periodo, ma penso sia da attribuire sia al mio iniziale livello di inglese, sia al fatto che si sono sentite "invadere" la casa da un'estranea! Ma oramai le cose hanno iniziato a funzionare secondo una loro perfetta routine. Per quel che riguarda la mia esperienza non posso che dirmi soddisfatta, ho occasione di parlare tutti i giorni con persone inglesi e ho iniziato un nuovo corso di lingua alla mattina. Ovviamente trovandomi a Londra non mi mancano neppure le occasioni di incontrare persone provenienti da tutto il mondo e di fare esperienze che solo una grande metropoli puo' offrire.

Non posso quindi che dirmi estremamente soddisfatta!!

 

 

Agenzia per la ricerca e la selezione
di ragazze alla pari e famiglie ospitanti

 

 

i nostri partner

  
wysetc
  iapa aniap