Questo sito utilizza cookie tecnici per consentire la fruizione ottimale del sito e cookie di profilazione di terze parti. Se vuoi saperne di più

Ai sensi dell'art. 13 del d. Lgs. N. 196/2003 e successive modifiche:


Il Sito Web "www.internationalaupairitaly.com" è da ritenersi esclusivamente un servizio di informazioni on-line ed è protetto da copyright. Tutti i contenuti di questo sito sono tutelati dalle leggi sul diritto d' autore, in particolare dalla legge n. 633 del 22 aprile 1941.

Ogni marchio, anche non registrato, e ogni altro segno distintivo presente sul sito è di esclusiva proprietà Gaia leonardi - International AU PIAR Italy ® – o di terzi soggetti che ne hanno permesso l' utilizzo: pertanto è possibile farne uso solo previa autorizzazione scritta ed esclusivamente nei limiti indicati in tale autorizzazione.

L’utilizzo di parti del sito è ammesso esclusivamente ai fini di uso personale e a condizione che sia chiaramente indicata la provenienza.
È vietata qualsiasi di forma riproduzione di testi, di immagini, di video e di musica in esso contenuti se non espressamente autorizzati da Leonardi Gaia.


Tutti i contenuti del sito sono aggiornati periodicamente, possono però, subire variazioni in sede di pubblicazione. L'Agenzia International AU PAIR Italy ® si riserva il diritto di modificare i contenuti in base alle esigenze di pubblicazione e variazione degli stessi senza alcun preavviso.

L'Agenzia International AU PAIR Italy ® non è in alcun caso responsabile per qualsiasi danno diretto e/o indiretto derivante dall’utilizzo di link di collegamento sul Sito Web.

Tutte le informazioni contenute in eventuali link di collegamento non sono sotto la responsabilità dell'Agenzia International AU PAIR Italy ®

 

TESTIMONIANZA di Isotta

Ciao, sono la maggiore di tre sorelle, tra poco avrei quasi l'età giusta per andare a fare la ragazza alla pari.
Da quando ero piccola ho sempre avuto una ragazza alla pari in casa e devo dire che è una bellissima opportunità per entrare in contatto con culture diverse e imparare una nuova lingua.

Sicuramente mi hanno trasmesso la voglia di conoscere il mondo, di viaggiare. Credo che le ragazze alla pari in genere siano migliori delle normali baby sitter perché sono più giovani e vivono sempre in casa con te e quindi alla fine diventano come delle sorelle maggiori! Solo una volta è capitato che non si riusciva a trovare la giusta atmosfera, così nel giro di una decina di giorni è stata sostituita da una diciannovenne svedese che è rimasta nove mesi con noi!!!

Ho un sacco di bei ricordi delle mie ex ragazze alla pari. Il giusto feeling si crea con tutte: chi da subito, chi dopo un po' Insomma diventano tutte delle sorelle maggiori!! Comunque non vengono delle ragazze a caso, ma sono sempre state avvisate di quello a cui vanno incontro, e arrivano sempre con dei regali!!!!!!!
Chiaramente si crea anche una certa complicità dunque tutte partono lasciandomi dei bei ricordi e poi il loro entusiasmo per l'esperienza che stanno vivendo è contagioso!

 

 

Agenzia per la ricerca e la selezione
di ragazze alla pari e famiglie ospitanti

 

 

i nostri partner

  
wysetc
  iapa aniap